Giulia Salemi rivela il nuovo progetto e la data per incontrare i fan: “Tenetevi libere”

Giulia Salemi annuncia il suo nuovo progetto e rivela la data del prossimo evento per incontrare i suoi fan. Ecco le sue parole 

Giulia Salemi è volata in California per viversi una nuova avventura. La nota influencer ed imprenditrice è amatissima dal pubblico e continua a supportarla giorno dopo giorno. Giulia in quest’ultimo anno ha realizzato importanti progetti e la sua carriera continua a subire meravigliose evoluzioni spaziando da un’avventura all’altra. Negli ultimi mesi Giulia è stata impegnata col Grande Fratello Vip in una versione inedita in studio al fianco del conduttore Alfonso Signorini.

Leggi anche –> Oriana Marzoli sorprende con un super annuncio: il suo nuovo progetto

La parole della nota imprenditrice: l’annuncio via social…

Mentre Giulia si gode questi nuovi giorni direttamente in California a Palm Springs continua ad aggiornare i suoi follower in ogni momento della giornata. La giovane influencer intanto ha annunciato un’inedita sorpresa conquistando ancora una volta il cuore dei fan. Giulia ha affermato: “Siete pronti per una super news?”.

La Salemi mostra inediti dettagli del suo nuovo progetto aggiungendo:

“Finalmente posso farvi vedere una sorpesina… voglio farvi vedere la mia nuova limited edition per Angstrom questo è il secondo anno che lavoro con loro sono felicissima e voglio farvi vedere la box di quest’anno. Come l’anno scorso […] per avere un abbronzatura perfetta questa estate. Quest’anno abbiamo scelto questo color lilla per la 30 e io non vedo l’ora di sfoggiarli a Palm Springs, le potete trovare anche voi nelle migliori farmacie, date un’occhiata su Angstrom”.

Infine l’ex gieffina Giulia rivela anche il giorno in cui avrà modo di incontrare i suoi fan per presentare la meravigliosa e nuova box Angstrom dichiarando:

“Piccolo spoiler ci sarà presto un eventino quindi rimanete connesse perchè vi farò sapere data, città e ora. Anzi vi dico già che è il 6 maggio, quindi tenetevi libere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi