Oriana Marzoli sorprende con un super annuncio: il suo nuovo progetto

Oriana Marzoli sorprende i fan e lancia la sua capsule di costumi per l’estate: ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina 

Oriana Marzoli, la seconda classificata al Grande Fratello Vip sta già spiccando il volo verso nuove avventure. E’ un momento d’oro per l’ex gieffina che continua con successo a realizzare tutti i suoi sogni. La settima edizione del noto reality show si è conclusa lo scorso 3 aprile con la vittoria di Nikita Pelizon, mentre Oriana è riuscita a classificarsi al secondo posto. Ieri sera a Roma tutto lo staff del reality e gli ex coinquilini si sono riuniti per trascorrere una speciale serata. La Marzoli questa mattina è volata direttamente nella bellissima Napoli dove ha spoilerato il suo nuovo super progetto. La giovane influencer infatti ha sorpreso tutti i suoi follower con un annuncio speciale.

Leggi anche –> Pechino Express, il resoconto dell’ultima puntata

Il super annuncio dell’ex gieffina: ecco il suo nuovo progetto…

L’ex gieffina Oriana tra le sue stories Instagram ha annunciato il suo progetto alla quale sta lavorando da quando è uscita dal reality show di Canale 5. La Marzoli ha dichiarato:

“Io non so come avete indovinato ma si sono venuta a Napoli proprio per scegliere i colori, i tessuti e anche la forma della mia nuova capsule di questo brand meraviglioso. La collezione sarà pronta per questa estate qui, mi metto subito a lavorare, non vedo l’ora”.

Successivamente ha mostrato qualche dettaglio che riguarderà proprio la sua speciale capsule. Oriana nei prossimi mesi appena tutta la sua collezione sarà pronta annuncerà maggiori informazioni e sicuramente avrà modo di presentarla ai fan con vari incontri in giro per l’Italia. Intanto Oriana continua a viversi la storia d’amore con l’imprenditore ed ex gieffino Daniele Dal Moro, i due dopo il Grande Fratello Vip non si sono più persi di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.