Giulia Salemi intervista Sonia Bruganelli: tra confessioni e rivelazioni

Giulia Salemi: tra eleganza e talento prosegue con successo il suo podcast. Ecco le dichiarazioni della nuova ospite

Giulia Salemi è uno dei volti più riconoscibili e influenti della nuova generazione di personaggi dello spettacolo italiani. Di origini italo-persiane, modella, conduttrice, influencer e imprenditrice digitale, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel mondo della televisione e dei social media, diventando un simbolo di modernità, indipendenza e ironia.

Leggi anche “Riparto da zero”: Sangiovanni si racconta a Supernova

Sonia Bruganelli ospite a “Non lo faccio x moda”

Il pubblico inizia a conoscerla meglio grazie alla partecipazione a reality show come “Pechino Express” e, soprattutto, al “Grande Fratello VIP” (prima nel 2018 e poi nel 2020), dove mostra un lato autentico e vulnerabile che conquista gli spettatori. Negli ultimi anni, Giulia Salemi si è trasformata da personaggio televisivo a vera e propria professionista della comunicazione digitale. Uno degli aspetti più seguiti della vita di Giulia è sicuramente la sua relazione con Pierpaolo Pretelli, nata proprio sotto i riflettori del Grande Fratello VIP. La coppia ha saputo dimostrare la propria solidità anche lontano dalle telecamere, guadagnandosi la stima di molti fan. I due condividono momenti della loro quotidianità in modo genuino, senza eccedere nell’esposizione mediatica.

In questo lunedì, Giulia ha pubblicato un nuovo episodio del suo podcast “Non lo faccio x moda” dove ha intervistato Sonia Bruganelli. L’ex opinionista del GF ha esordito: “Se c’era una persona che poteva avere un titolo per fare l’opinionista al Grande Fratello ero io, perché che si fosse ai tempi laureata sul Grande Fratello”. 

Inoltre Giulia chiede a Sonia se avesse un antipatia nei suoi confronti: “Io ti ho vissuta male al Grande Fratello, dicevo mi odia, le sto antipatica. Ti stavo…?” e la Bruganelli con ironia ha risposto: “Vedi? Vedi Riky che avevo ragione?!”.

L’amata Sonia Bruganelli si è esposta anche sulla separazione da suo marito, Paolo Bonolis rivelando: “Io ero molto collegata a Paolo Bonolis, con il Grande Fratello io ho iniziato a cercare di staccarmi dall’etichetta de “la moglie di…”. Se ci fossimo conosciuti io a 40 anni e lui a 56, magari ora stavamo ancora insieme. A un certo punto è stato necessario prendere questa decisione per me, perché ero infelice. Abbiamo avuto, abbiamo ancora una famiglia meravigliosa, ma non mi sento in colpa per essere cambiata”. 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto