Giulia Salemi incontra i fan dopo l’esperienza inedita vissuta in studio al Grande Fratello Vip: le parole dell’imprenditrice
Giulia Salemi, ieri sera in vista della finale del Grande Fratello Vip ha concluso la sua ultima esperienza televisiva. L’ex gieffina negli ultimi mesi è stata al fianco del conduttore Alfonso Signorini in studio col suo tablet per leggere e commentare i tweet dei fan del noto reality show. La Salemi spaziando da un ruolo all’altro sta lavorando a progetti sempre più importanti. Giulia intanto questo pomeriggio sta incontrando i suoi fan a Roma per un imperdibile appuntamento.
Leggi anche –> Antonella Fiordelisi e la frecciatina agli ex gieffini: le sue parole
“Ieri siamo andati a dormire alle cinque, non abbiamo più l’età” dichiara la nota influencer in viaggio insieme a Pierpaolo per raggiungere lo store Douglas store a Roma per un incontro speciale e poi aggiunge: “[…] Ci vediamo alle ore 18:00 io voglio che veniate tutti quanti visto che eravate anche ieri al GF, venite a darmi un saluto, io sarò lì con Clinique”.
Arrivati nello store, Giulia con la collaborazione esilarante di Pierpaolo mostra tutti i dettagli dove nel frattempo incontrerà per tutto il pomeriggio i fan e scatterà foto insieme a loro.
Nelle ultime ore Giulia sul suo profilo Instagram ha racchiuso i momenti più belli vissuti ieri sera nel corso della finale aggiungendo come didascalia:
“Ci sarebbero da dire tante cose legate a questi ultimi sei mesi di vita che non so davvero da dove cominciare. Ho vissuto a 200 all’ora trattenendo il fiato, senza mai voltarmi indietro. Ora che il viaggio è finito mi sveglio, respiro e mi rendo conto che ho le tasche piene di cose da raccontare, di esperienze di cui fare tesoro e da cui ripartire per migliorarmi come persona e come professionista.
Oggi sono piu felice e consapevole di sei mesi fa e in questo tempo, in fin dei conti breve, sono successe così tante cose di cui essere grata.
Ci sarebbero tante cose da dire ma credo che il riassunto e la sintesi sia…
Grazie a tutti ?❤️”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.