Antonella Fiordelisi e la frecciatina agli ex gieffini: le sue parole

Antonella Fiordelisi e la frecciatina agli ex gieffini: ecco cosa è emerso dalle parole della nota influencer 

Antonella Fiordelisi è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7 più amate. La sua esperienza è iniziata lo scorso settembre ed è terminata dopo quasi sei mesi. La giovane influencer è uscita dal reality show di Canale 5 ad un passo dalla finale. L’ex gieffina continua ancora oggi a ricevere quotidianamente tantissimi affetto dai fan e dal pubblico italiano che l’hanno supportata e seguita in ogni sua evoluzione. Antonella durante la sua permanenza nella Casa ha conosciuto la sua dolce metà, Edoardo Donnamaria. I due ex gieffini dopo gli innumerevoli alti e bassi stanno vivendo la loro storia d’amore lontana dai riflettori mostrandosi sempre più uniti e dolci.

Leggi anche –> Giaele De Donà torna dai fan dopo il GFVip con un contest speciale

Le parole dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso

I fan dei Donnalisi nelle ultime ore hanno condiviso un tweet su Twitter affermando: “Gli obietti di Sparta: Dividere i Donnalisi, dividere Antonella e Nikita, la vittoria di uno spartano. E’ andata da Dio direi”. La Fiordelisi condividendo questo tweet ha aggiunto come didascalia:

“Il karma esiste e pure i fandom belli potenti”.

I fan degli altri concorrenti dunque non sono riusciti a raggiungere alcun obiettivo elencato sopra. Intanto Antonella prosegue con successo la sua brillante carriera e continua a godersi la storia d’amore con Edoardo. La Fiordelisi stando a quanto riportano alcune recenti indiscrezioni sarebbe stata anche già contattata da un altro reality show di Canale 5. Antonella è fiera e felice del riscontro e del fandom #Donnalisi che quotidianamente la inondano di affetto e supporto sui social e soprattutto nella vita reale. Antonella fino alla fine ha fatto il tifo per la vittoria dell’amica Nikita Pelizon, che ieri sera ha vinto la settima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.