Giulia Salemi dal set di un nuovo progetto al gesto solidale: “Mi piacerebbe tanto che mi aiutaste”

Giulia Salemi inarrestabile: giornata speciale sul set di un nuovo progetto. Le parole dell’imprenditrice 

Giulia Salemi è pronta a festeggiare il suo compleanno ma anche quest’anno ha deciso di donare tanto amore per una giusta causa. La nota imprenditrice il prossimo 1 aprile compirà gli anni e intanto ha aperto una raccolta fondi da destinare alla Fondazione Doppia Difesa Onlus, Giulia ha invitato tutti coloro che vogliono partecipare a donare come regalo di compleanno. Per l’ex gieffina è un periodo molto particolare e ricco di progetti, ogni giorno è sempre in viaggio verso nuove mete spaziando da un set all’altro.

Leggi anche –> Antonino Spinalbese riceve una critica: l’ex gieffino interviene (FOTO)

Le parole dell’ex gieffina e l’invito rivolto ai fan…

Dopo la puntata di ieri sera al Grande Fratello Vip, per Giulia questa mattina è stata una giornata speciale. L’ex gieffina infatti ha aggiornato i propri fan riguardo un nuovo progetto. La Salemi infatti sta lavorando per sorprendere tutti coloro che l’ammirano e la supportano ad un progetto in collaborazione con L’Oréal. Giulia tra le sue stories Instagram ha dichiarato:

“Set day, sono qua a Roma stiamo registrando un progetto molto speciale di cui vi parlerà molto presto. Anche se sarei dovuta essere contemporaneamente alla sfilata di Atelier Emé, sarò lì col pensiero”

Inoltre l’ex gieffina nella stories successiva all’annuncio del nuovo progetto in arrivo ha ricordato la sua raccolta fondi ideata per il suo compleanno. La Salemi a tal proposito ha affermato: “Amici volevo ricordavi che è aperta la raccolta fondi che ho creato per il mio compleanno a favore di Fondazione Doppia Difesa Onlus, una Fondazione molto seria che da anni si impegna contro la lotta alla violenza sulle donne. Come ogni anno scelgo un’associazione e fondazione da sostenere mi piacerebbe tanto che mi aiutaste in questa raccolta se avete piacere a farmi un regalo di compleanno, anche ai miei invitati ho chiesto di non farmi regali materiali ma di fare anche loro una donazione, basta anche poco”.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto