Antonino Spinalbese riceve una critica: l’ex gieffino interviene (FOTO)

Antonino Spinalbese risponde ad una critica sul suo profilo Instagram: ecco le sue parole 

Antonino Spinalbese dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip è tornato attissimo sui social con contenuti inediti. Il noto hair-stylist lo scorso gennaio ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà come concorrente ufficiale della settima edizione. La sua avventura all’interno del reality show di Canale 5 si è conclusa diverse settimane fa. Antonino si sta godendo a pieno questi nuovi giorni in compagnia della sua primogenita Luna Marì.

Leggi anche –> Torna LOVE MI 2023, il concerto evento ideato da Fedez

La replica ad una critica: le parole dell’ex gieffino…

Poche ore fa l’ex gieffino ha condiviso un nuovo scatto sul suo profilo Instagram aggiungendo come didascalia la frase in francese: “Tourne la page”.

Tra i tantissimi commenti, non sono mancate le critiche, infatti un utente ha scritto ad Antonino affermando:

“Voltato pagina da che? Dall’essere considerato un seduttore? Dal Grande Fratello? Da uno stile di vita?, Io comincerei dal voltare pagina da questa comunicazione criptica ed incomprensibile. Creare hype poco si addice a chi in casa si è contraddistinto per schiettezza e personalità. La differenza tra essere uomo e essere personaggio è fondamentale, sarebbe il caso di dimostrare ancora una volta di essere uomo”. 

Dopo aver letto il commento, Antonino ha deciso di rispondere personalmente all’utente dichiarando:

“Io la ringrazio per questo appunto che mi ha lasciato. Ci tengo solo a dirle che non mi metterò mai qui a dimostrare se sono o non sono uomo ma solamente nel dirle che nella vita purtroppo accadono cose per la quale ognuno di noi valuta se e chi avere al proprio fianco, avendo una testa pensante mi comporto di conseguenza sperando di trovare sempre la mia felicità e non la felicità degli altri. Le auguro una meravigliosa serata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.