Giulia Salemi arriva a Bologna, un sabato speciale con i fan: il motivo

Giulia Salemi arriva a Bologna, un sabato speciale in compagnia dei fan: ecco dove incontrarla 

Giulia Salemi è pronta a trascorrere un pomeriggio speciale con tutti i suoi fan. L’ex gieffina e nota influencer è diventata negli ultimi tempi un volto noto nel mondo dello spettacolo e della moda. Bella, luminosa e talentuosa sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la sua personalità. E’ da sempre al centro di numerose iniziative benefiche e non solo, riesce con successo anche a portare avanti prestigiosi successi spaziando da un ruolo all’altro. Negli ultimi mesi è stata al fianco di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, col suo tablet ha letto e commentato i tantissimi tweet in ogni singola puntata.

Leggi anche –> Camilla da amante a regina, ecco alcune curiosità

Le sue parole

Giulia lo scorso anno ha esordito come imprenditrice lanciando il suo primo brand “Goldsand”. Durante la sua recente avventura a Los Angeles, la dolce Salemi aveva svelato una sorpresa ai suoi fan dichiarando:

“Finalmente posso farvi vedere una sorpesina… voglio farvi vedere la mia nuova limited edition per Angstrom questo è il secondo anno che lavoro con loro sono felicissima e voglio farvi vedere la box di quest’anno. Come l’anno scorso […] per avere un abbronzatura perfetta questa estate. Quest’anno abbiamo scelto questo color lilla per la 30 e io non vedo l’ora di sfoggiarli a Palm Springs, le potete trovare anche voi nelle migliori farmacie, date un’occhiata su Angstrom”.

Inoltre l’ex gieffina ha rivelato la prima tappa per incontrare i suoi fan e per presentare la meravigliosa e nuova box Angstrom dichiarando: “il 6 maggio tenetevi libere”.

Nelle ultime ore tra le sue stories Instagram ha mostrato il suo look ricordando l’appuntamento di questo pomeriggio. Giulia scrive: “Bologna arrivo ci vediamo dopo”. Giulia si attinge ad incontrare tutti i suoi follower nella meravigliosa Bologna dove scatterà foto, autografi e scarterà qualche regalino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *