Giulia Salemi ad un passo dalla nuova avventura: “Come sempre io sono…” (VIDEO)

Giulia Salemi pronta per una nuova avventura lavorativa in Campania: la modella in partenza aggiorna i fan

Per Giulia Salemi è un’estate inarrestabile e ricca di sorprese. Nelle ultime settimane da nord a sud è stata super impegnata saltando da un progetto all’altro. L’ex gieffina è un vulcano di idee, con la sua tenacia sta raggiungendo importanti traguardi professionali spaziando da un ruolo all’altro. La nota influencer negli ultimi mesi ha esordito anche nell’ambito dell’imprenditoria lanciando il suo primo brand di abbigliamento “GoldSand”. Lo scorso anno ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip come concorrente e negli ultimi mesi ha esordito come conduttrice per il format GFVip Party.

Leggi anche –> luca argentero il nuovo film con un noto attore lo scatto ammalia i fan foto

Una nuova avventura in vista…

E’ un periodo magico e speciale per l’amatissima Giulia che continua senza sosta a lavorare su nuovi progetti. Da domani inizia per lei una nuova avventura in Campania. I fan della Salemi avranno modo di incontrarla e seguirla ad ogni evento che condurrà in occasione del Giffoni Film Festival. Dal 21 al 30 luglio infatti Giulia co-condurrà insieme a Nicolò De Devitiis le serate del Music Concept che si svolgeranno nell’incantevole Arena con ingresso gratuito. I numerosissimi fan che la seguono e la supportano ogni giorno non vedono l’ora di seguirla e sostenerla anche in questa nuova avventura in qualità di conduttrice. Nelle ultime ore Giulia tra le sue stories Instagram ha mostrato la sua valigia pronta per la partenza affermando: “Allora valigia fatta come sempre io sono sempre super indecisa, quindi è venuta ad aiutarmi la mia talent manager”.

La Salemi dunque sarà al timone della 52esima edizione del Giffoni Film Festival 2022 per le serate dei live dei numerosi artisti che si esibiranno sul palco del noto festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *