Giulia De Lellis, “pronta e carica” per la conduzione di Love Island

Giulia De Lellis, pronta e carica per la conduzione di Love Island

Giulia De Lellis debutta come conduttrice tv nel reality show Love Island, in onda dal 7 giugno su Discovery+

Giulia De Lellis sta per affrontare il suo nuovo percorso lavorativo. Infatti, dopo il film con Fabio Volo, Genitori vs Influencer, passa alla conduzione di Love Island, il reality show di Discovery+. Il programma debutta lunedì 7 giugno si basa sulle vicende di concorrenti che entrano da single e ne escono fidanzati.

Il format è nato in Inghilterra e subito è diventato un successo, tant’è che è stato ripreso da oltre 15 paesi e ora arriva anche in Italia. Il meccanismo del reality è abbastanza semplice: i concorrenti verranno chiamati a decidere se restare con il partner scelto, oppure dare vita ad un nuovo tentativo con un altro concorrente. Colui o colei che rimarrà solo dopo il formarsi della nuova coppia, sarà eliminato dal gioco. Gli ultimi due isolani che alla fine del programma saranno ancora insieme, si aggiudicheranno il montepremi. Inoltre, i telespettatori potranno votare attraverso l’apposita app, ed esprimere così le loro preferenze che in qualche modo influenzeranno le scelte dei concorrenti.

Love Island segna il debutto di Giulia De Lellis alla conduzione e in merito a questo ha dichiarato:“Debuttare come presentatrice era qualcosa che volevo fare da tantissimo, quindi assolutamente sì, sono prontissima, molto carica”.

Leggi anche: “Genitori vs Influencer”: 4 generazioni in cui indentificarsi e un’inaspettata Giulia De Lellis

Proprio questa mattina, Giulia, dopo i preparativi dei giorni scorsi, è partita per questa nuova avventure e nelle storie di Instagram ha voluto ringraziare le persone che le sono state vicina e l’hanno aiutata a prepararsi: “Lasciatemi ringraziare tutte le persone che in questi giorni di organizzazione mi hanno supportata, ma soprattutto sopportata.” Poi ha aggiunto: “L’esperienza così nuova e particolare più valigia così impegnativa mi hanno messa un po’ sotto stress, ma it’s ok… sono carica! Non vedo l’ora di partire!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi