Giulia De Lellis contro i Gregorelli: «Che tristezza»

L’influencer contro il reality difende Giulia Salemi dopo che in studio il conduttore ha fatto incontrare Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci

Dal suo profilo Instagram Giulia De Lellis ha espresso il suo parere sulla puntata di ieri del Gf Vip. In particolare l’influencer ha difeso Giulia Salemi, attuale fidanzata di Pierpaolo. Perché? In studio, ieri sera durante la proclamazione del secondo finalista del reality, Pierpaolo Pretelli, Alfonso Signorini gli ha fatto incontrare Elisabetta Gregoraci.

Una scena che non è piaciuta all’influencer e nemmeno al pubblico perché stanco dei “Gregorelli”. La De Lellis ha espresso perciò la sua idea, difendendo Giulia: «Io non seguo molto, ma se accendo e trovo una scena simile rimango veramente scioccata! Ma che cose brutte, tristi… – ha scritto la De Lellis nelle sue storie Instagram – Giulia ora non c’è’. Ah ok… quindi? Le può mancare di rispetto o fare lo sciocco per far chiacchierare ancora del nulla? Giulia è la sua attuale fidanzata. E lei, Elisabetta la sua vecchia fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Mi sembra davvero poco carino tutto ciò. Che tristezza solo questo!! Ma lasciassero stare questi due ragazzi fare ciò che sentono! Non vedo il senso di tutta questa invadenza! Ok le dinamiche televisive, ma fino ad un certo punto, perché poi risultano fuori luogo e imbarazzanti. Forza Giulia, sei troppo buona”, ha concluso Giulia De Lellis sul social.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto