Ginevra Lamborghini vola con la nuova hit: la cantante coinvolge i fan. Ecco in che modo

Ginevra Lamborghini continua a volare con le sue nuove hit: la cantante coinvolge i fan. Ecco in che modo

Ginevra Lamborghini sta volando sempre più in alto con le sue nuove hit musicali. La giovane cantante è riuscita a conquistare il cuore degli italiani inedito dopo inedito. Negli ultimi mesi ha intrapreso la sua prima avventura televisiva come concorrente al Grande Fratello Vip. Nonostante l’esperienza si è conclusa molto presto, Ginevra è tornata subito in studio collaborando anche col deejay ed ex gieffino Alessandro Basciano pubblicando il brano “I see u”. In breve tempo ha riscosso un clamoroso successo e da quel momento Ginevra non si è più fermata.

Leggi anche –> Dayane Mello supporta la naufraga Helena Prestes: la speciale dedica (FOTO)

L’ex gieffina coinvolge i fan: ecco in che modo

L’ex gieffina per questa estate sta preparando un meraviglioso tour in giro per l’Italia dove avrà modo di incontrare e conoscere tutti i suoi fan e sostenitori. Una settimana fa Ginevra è tornata con una nuova canzone dal titolo “Equatore”. I fan sono impazziti per la sua nuova hit che ha già raggiunto quasi le 500 mila views. L’ex gieffina intanto tra le sue stories Instagram ha coinvolto i fan invitandoli a ballare sulle note di Equatore, i TikTok più belli verranno poi postati sul suo profilo. Ginevra cantando e ballando la sua “Equatore” ha dichiarato:

“E’ passata una settimana dall’uscita di Equatore e siamo già a quasi 500 mila views! Avete ballato anche voi sulle note di Equatore? Se non I’avete ancora fatto andate subito e i migliori verranno ripostati”. 

I fan dell’artista non vedono l’ora di seguirla in tour, tappa dopo tappa per ballare e cantare a squarciagola tutti i suoi nuovi successi. La carriera della Lamborghini si sta arricchendo sempre di più spaziando tra esperienze e novità in arrivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi