Dayane Mello supporta la naufraga Helena Prestes: la speciale dedica (FOTO)

Dayane Mello supporta con una dedica speciale la giovane naufraga Helena Prestes: ecco le parole della modella

Dayane Mello è sempre più impegnata con i suoi nuovi ed importanti progetti ed inoltre è una mamma super in gamba. Dayane e la sua piccola Sofia condividono tantissimi momenti insieme girando anche l’Italia. La giovane modella ed imprenditrice silenziosamente sta lavorando ad una nuova avventura, nelle scorse settimane attraverso il suo profilo Instagram ha spoilerato qualche piccolissima anticipazione. I fan sono sempre pronti a supportarla e inondarla di affetto, Dayane appena svelerà tutti i dettagli sicuramente ammalierà i suoi sostenitori.

Leggi anche –> Sophie Codegoni e Basciano, la tenera dedica di Nico per la sorellina Celine

La dolce dedica per la giovane naufraga Helena…

Dayane sta supportando la sua amica e collega Helena Prestes nel reality show L’Isola dei Famosi. La giovane concorrente è sbarcata in Honduras lo scorso lunedì 17 aprile e si ritrova già in Nomination insieme al naufrago Predolin. Lunedì 24 aprile andrà in onda in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento de L’Isola dei Famosi dove verrà annunciato il verdetto finale del televoto. Helena dopo la Nomination ha vissuto un momento di sconforto confrontandosi con le ragazze della sua tribù.

Poco fa l’amata Mello ha condiviso tra le sue stories Instagram una speciale dedica di supporto per la naufraga Helena. La Prestes in quest’ultima settimana ha affrontato alcuni confronti con i naufraghi delle altre tribù. Dayane proprio come una vera amica si è esposta con una dedica di supporto scrivendo:

“Qualsiasi cosa accada, quando accadrà o come accadrà, io sarò sempre qui con te! Non c’è niente al mondo che mi faccia stare lontano da ciò che abbiamo, o che mi costringe ad andarmene, davvero! Ogni volta che vuoi la mia compagnia, la mia presenza o semplicemente un abbraccio, puoi chiamarmi: sono qui!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi