Ginevra Lamborghini sorprende i fan: ecco cosa ha detto su Antonella

Ginevra Lamborghini sorprende tutti con le sue affermazioni su Antonella Fiordelisi 

Da nemiche a amiche? Ginevra Lamborghini e Antonella Fiordelisi mal si sopportavano dentro la casa del Grande Fratello Vip ma le dichiarazioni di Ginevra a Casa chi hanno sorpreso i fan del Gf Vip 7. L’ex vippona infatti ha usato delle belle parole verso l’ex compagna d’avventura del tutto inaspettate.

La casa del Gf Vip sta per chiudersi, manca un mese alla fine del programma e i vipponi che già l’hanno lasciata continuano a rilasciare interviste dicendo la loro sui compagni. Tra questi, anche Ginevra Lamborghini ha detto la sua su Antonella in un’intervista a Casa Chi.

“Antonella per quanto sia andata in scontro con lei più di una volta, non riesce a scalfire la mia visione di lei come persona buona. La vedo una ragazza con insicurezze, immaturità però no nè cattiva. Deve imparare molto e fare esperienza. Ed io sono contenta che stia andando avanti al Grande Fratello. Rispetto a settembre ha fatto un percorso di crescita. La vedo maturare e quindi la sostengo. Mi sono affezionata, non ce la faccio a mettere una X sopra lei. Riconosco che è una buonona”.

Leggi anche–> Oriana Marzoli perde le staffe con Daniele che si riavvicina a Martina

Insomma sono finiti i momenti di astio tra le due? Antonella, una volta fuori dalla casa, diventerà amica di Ginevra?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto