Oriana Marzoli perde le staffe con Daniele che si riavvicina a Martina

Oriana Marzoli è una furia contro Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip perché da quando hanno rotto lui si è riavvicinato a Martina

Oriana Marzoli è furiosa con Daniele Dal Moro colpevole di essersi riavvicinato nella casa del Grande Fratello Vip alla sua ex Martina Nasoni. I due ex si sono pizzicati lanciandosi l’acqua addosso facendo ridere tutti nel loft tranne Oriana che non ha apprezzato il loro riavvicinamento. “Ora che ha discusso con me si avvicina a lei? Queste godono quando sto male per lui”.

E mentre le amiche Giaele, Murgia e Milena hanno tentato di mettere la buona parola per calmare la vippona, lei si è mostrata risoluta e determinata a voler chiudere con Daniele Dal Moro: “Daniele non mi deve parlare più! Non esiste, per me ciao! Non me ne frega!”

A complicare le cose anche le confidenze che Dal Moro avrebbe fatto ad Antonella Fiordelisi proprio su Martina: “Adesso che non ci parliamo più ricomincia un’altra volta?! Ma guarda che me lo sentivo! Queste godono sul fatto che io stia male con lui, in più hanno fatto pace? False! Antonella è la prima falsa. Lei l’unica cosa che vuole è mandarmi fuori di testa!” Ma Giaele prende l’amica con le buone e la invoglia a smetterla: “Questa probabilmente se ne andrà via lunedì, smettila”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi