Ginevra Lamborghini rivede un ex vippone: l’incontro che fa sognare i fan

Ginevra Lamborghini e la passeggiata abbracciata ad un ex vippone: l’incontro che ha fatto sognare i follower

Abbracciati nel cuore della notte passeggiano insieme dopo l’avventura che li ha visti insieme nella casa del Grande Fratello Vip. Anche se lei, nelle due settimane in cui è stata al reality, aveva occhi per un altro vippone: Antonino Spinalbese. Ma le cose tra lei e Antonino non hanno funzionato e i due adesso non si frequentano più, lontano dalle telecamere.

Ma c’è un altro vippone che ha manifestato interesse per la sorella di Elettra, il timido e riservato George Ciupilan. Bene, i due ieri sera si sono rivisti e hanno cenato insieme ad altri ex vipponi, cioè il gruppo dei persiani. Erano presenti alla cena: Nikita Pelizon, Matteo Diamante, Martina Nasoni e la gieffina Alessia Prete. 

Leggi anche–> Oriana Marzoli cambia look dopo il GF Vip 7 (Video)

Poi sono stati raggiunti anche da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. La coppia infatti è stata a cena con i genitori di lei, per poi raggiungere gli amici dopo cena.

Ma torniamo a Ginevra e George. I due sono stati fotografati da Matteo Diamante mentre camminavano abbracciati per la strada nel cuore della notte. Un’immagine che ha fatto il giro del web tra i fan dei due ragazzi.

George, poco tempo fa, intervistato a Verissimo aveva dichiarato le sue attenzioni per Ginevra. Un’affermazione che stupì, perché tutti credevano che lui avesse invece un debole per Nikita Pelizon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.