Ginevra Lamborghini risponde ai fan: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina

Ginevra Lamborghini risponde alle numerose domande dei suoi fan: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina 

Ginevra Lamborghini è amatissima da intere generazioni. La nota cantante negli ultimi mesi ha varcato al porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente. La sua avventura nel corso della settima edizione è durata poche settimane. La Lamborghini è stata squalificata dal reality lo scorso 3 ottobre. Poche settimane fa Ginevra è tornata nella Casa come ospite dove ha trascorso alcuni giorni con i suoi ex compagni.

Leggi anche –> “Sei un’arpia”: volano stracci tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

Le risposte dell’ex gieffina…

Ginevra il 13 gennaio pubblicherà un nuovo singolo dal titolo “I see U” in collaborazione con Alessandro Basciano. Nelle ultime ore Ginevra attraverso le sue stories Instagram ha risposto alle domande dei suoi fan. Un utente ha chiesto: “In quanto tempo hai scritto 2I see U” e come è nata questa collaborazione?”, l’ex gieffina commenta: “E’ nata dopo l’incontro con Ale e Vincent: fin dal primo ascolto ho capito che sarebbe uscito qualcosa di interessante, molto in linea con quello che avevo in mente di sviluppare a livello di collaborazioni. Il testo è stato scritto in 2 giorni a fine novembre, erano giorni in cui mi sentivo molto ispirata.. è stato tutto molto naturale e siamo fieri di aver creato questa bombetta insieme”.

“Come è stato cantare il brano per la prima volta in inglese?” chiede un fan. Ginevra replica:

“Si ero molto ispirata! Mi ci è voluto poco per scriverla, in due giorni la bozza era finita! La sfida più grande era unire inglese e italiano all interno di un sound dal taglio super internazionale! Per il testo ho preso spunto da un idea di Ale: voleva fare un omaggio al suo amore per Sophie, in un linguaggio che parlasse del loro rapporto unico e puro e della gioia nello scoprirsi fatti l’uno per l’altra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *