Ginevra Lamborghini risponde ai fan e rivela con quali artisti vorrebbe duettare

Ginevra Lamborghini risponde alle numerose domande dei fan: ecco cosa è emerso sui social nelle ultime ore 

Ginevra Lamborghini continua ad essere una delle ex gieffine più amate e sostenute. La sua avventura nella Casa più spiata d’Italia si è conclusa lo scorso 3 ottobre. Nelle ultime settimane Ginevra ha varcato nuovamente la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip in qualità di ospite. Lo scorso 13 gennaio è stato pubblicato il suo nuovo inedito dal titolo “I see u” in collaborazione con Alessandro Basciano. In brevissimo tempo il pezzo inedito è diventata una hit che continua a far ballare intere generazioni. Ginevra dopo il reality show di Canale 5 è tornata a fare nuova musica e a lavorare su nuovi progetti, infatti l’ex gieffina ben presto stupirà tutti lanciando inediti dettagli.

Leggi anche –> Giaele De Donà avvolta in un momento di nostalgia: il consiglio di Milena

Le risposte alle domande dei fan…

Nelle ultime ore Ginevra ha risposto tra le sue stories Instagram alle numerose domande dei suoi fan. Tra le tante domande un utente chiede: “Quando farai uscire il prossimo pezzo? Non vedo l’ora”, l’ex gieffina rivela: “Non manca molto! Oggi vado in studio proprio per quello”. Un fan preoccupato chiede: “Come stai?”, Ginevra risponde: “Sto bene, grazie. In generale vorrei riposare di più, dormo poco e vorrei avere più tempo per fare mille cose… ma sono grata di avere una vita frenetica e piena di novità, se penso ad un anno fa era ciò che più desideravo”.

“Se avessi la possibilità di collaborare, chi sceglieresti tra Lazza, Madame e Blanco?”, la Lamborghini rivela: “Tutti e tre. Semplicemente sono tre artisti che stimo da morire, e mi piacciono tantissimo quindi non riesco a scegliere, tutti e tre”. Un follower chiede: “Cosa diresti alla Ginevra adolescente?”, la cantate dichiara: “Le direi che alla fine andrà tutto bene, di non spaventarsi e intristirsi se la vita le presenterà un conto salato. Che le delusioni e le difficoltà le regaleranno l’opportunità di crescere, diventare più forte e pronta per affrontare il mondo. Che i sogni sono dietro l’angolo, e che, nonostante tutto, un giorno brillerai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *