Giaele De Donà avvolta in un momento di nostalgia: il consiglio di Milena

Giaele De Donà affronta un momento di sconforto dopo la sorpresa ricevuta dal suo papà: lo sfogo con Milena Miconi

Giaele De Donà ieri sera nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha ricevuto una dolcissima e speciale sorpresa dal suo papà Andrea. La giovane modella sta vivendo alti e bassi durante questa esperienza televisiva, dopo la lettera ricevuta da suo marito Brad, Giaele è stata avvolta da dubbi ed incertezze.

Leggi anche –> “Mi rode, non mi va di andarmene”, Nicole Murgia lo sfogo e le critiche a Nikita

I consigli della coinquilina…

In giardino questo pomeriggio Giaele affronta un momento di nostalgia pensando alla sua mamma dichiarando: “Sto pensando sempre di più a fuori a quello che può essere mia mamma, il fatto che sono cinque mesi che non le sto vicino. Chissà come sta”. “Tuo padre è venuto ha detto che sta bene” dichiara Micole ascoltando lo sfogo della modella. Giaele dichiara: “Di fronte a certe cose, non so quanto lei ci sarà, ci potrà essere, ci son tante cose…”, “Ti capisco, perchè è un pensiero che faccio sempre. Però devi cercare di non pensarci” rivela la Miconi.

La De Donà prosegue: “Hai ragione, che quando inizio ad essere stanca dei pensieri ti tornano in modo più pesante”. Milena aggiunge: “Devi cercare di toglierteli dalla testa perchè io so esattamente cosa pensi e cosa provi perchè lo provo pure io, sempre tutti i giorni e penso: “Cavolo un altro giorno perso” però non è così perchè tu hai scelto di entrare qua e di fare un’esperienza di costruire qualcosa per la tua vita e questa roba qua ha un peso”.
“Non pensavo fosse così dura” dichiara la modella, “A chi lo dici…” replica Milena, infine Giaele conclude: “Quest’ultimo mese ha iniziato a pesarmi un pò tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *