Ginevra Lamborghini partirà col nuovo tour: la cantante si rivolge ai fan per una curiosità 

Ginevra Lamborghini pronta per partire col suo tour live estivo: la cantante si rivolge ai fan per una curiosità 

Ginevra Lamborghini non si ferma più e si prepara a vivere un’estate super colorata e ricca di musica. Il calendario delle date del suo nuovo tour estivo non è ancora uscito ma Ginevra tra una hit e l’altra sta preparando il suo pubblico ad esser pronto quando annuncerà tutti i grandi show che l’attendono. Lo scorso gennaio Ginevra ha spiazzato tutti col brano “I see u” nato in collaborazione con Alessandro Basciano. I due ex gieffini si sono divertiti a collaborare ed è nata una brillante hit che in breve tempo ha riscosso un clamoroso successo.

Leggi anche –> Nathaly Caldonazzo affronta un momento di sconforto a L’Isola: il motivo

Le parole della cantante…

Solo pochi giorni fa l’amata Lamborghini è tornata sulla scena musicale con un nuovo inedito dal titolo “Equatore”. Il brano sta voltando su ogni piattaforma digitale. L’ex gieffina ha invitato tutti i fan a realizzare una breve coreografia sulle note del suo ultimo successo condividendo il video sulla piattaforma social TikTok, i video più belli verranno poi condivisi da lei sul suo account Instagram. I fan stanno realizzando bellissime coreografie e Ginevra è super contenta del successo che sta riscontrando. Intanto nelle ultime ore tra le sue stories Instagram si è rivolta nuovamente ai suoi fan coinvolgendoli. Ginevra ha dichiarato: “Commenta l’ultimo post con il nome della città in cui vorresti sentirci”.

Il post social è stato inondato di commenti, tantissimi fan hanno scritto la propria città e nell’attesa di scoprire dove incontrarla sperano di abbracciarla al più presto. Ginevra intanto anche in questo nuovo weekend che è ormai alle porte è pronta ad esibirsi con dei nuovi live in giro per l’Italia. E’ un periodo davvero unico e magico al tempo spesso per Ginevra e per la sua carriera musicale.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto