Ginevra Lamborghini coinvolge i fan lanciando un indizio | Le sue parole

Ginevra Lamborghini lancia un indizio per scoprire il titolo del suo nuovo singolo: l’ex gieffina coinvolge i fan

Ginevra Lamborghini è pronta a far ballare intere generazioni per questa nuova estate. La nota cantante lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia come concorrente ufficiale. Dopo l’uscita dal reality show di Canale 5, Ginevra ha lanciato in collaborazione con Alessandro Basciano un nuovo inedito dal titolo “I see u” che in breve tempo ha conquistato il cuore del pubblico diventato una hit. Ginevra fin dal primo giorno nella Casa più spiata d’Italia è stata sostenuta da fan di ogni età e continuano ancora oggi a supportarla in ogni avventura.

Leggi anche –> Edoardo Tavassi, urlano fuori la Casa: ecco cosa ha scoperto il vippone (VIDEO)

L’indizio social e le parole della cantante…

L’amatissima cantante è tornata ufficialmente in studio nelle ultime settimane per lavorare ad un progetto per l’estate. Nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha annunciato la speciale novità dichiarando: “Dobbiamo fare una canzone per l’estate molto fig*a. Non vedo l’ora di farvela sentire oggi andiamo a terminare il lavoro, non vedo l’ora”.

La Lamborghini poche ore fa è tornata attivissima sui social con un gioco rivolto ai fan. Ginevra ha richiesto la partecipazione dei suoi follower per scoprire attraverso alcuni indizi il titolo della nuova canzone. L’ex gieffina ha dichiarato:”Canzone strappalacrime in gestazione. Via al gioco dell’impiccato” e poi nella stories successiva ha aggiunto: “Indizio: tutti ne abbiamo almeno una… -:consonanti, +:vocali”.

I fan intanto in privato stanno provando ad indovinare il titolo della sua nuova canzone che uscirà appunto questa estate. Ginevra nel frattempo continua con successo a girare l’Italia con la sua musica con un tour ricco di date per incontrare e far ballare i suoi sostenitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi