Ginevra Lamborghini annuncia l’arrivo di nuove sorprese: “Vorrei dire tante cose”

Ginevra Lamborghini in diretta Instagram annuncia l’arrivo di nuove sorprese: ecco le parole dell’ex gieffina

Ginevra Lamborghini è pronta a stupire milioni di fan. La sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si è conclusa poche settimane dopo l’inizio. Per Ginevra è stata una partecipazione lampo in questa settima edizione del noto reality show di Canale 5. Intanto Ginevra lo scorso 13 gennaio ha pubblicato il suo nuovo singolo in collaborazione con Alessandro Basciano dal titolo “I see you”. Il brano sta conquistando intere generazioni, e l’ex gieffina risulta essere sempre più amata e seguita. La sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip si è conclusa lo scorso 3 ottobre a causa di alcune dichiarazioni rilasciate sull’ex concorrente Marco Bellavia. Poco prima di Natale, Ginevra è tornata nella Casa in qualità di ospite.

Leggi anche –> Oriana Marzoli si espone su Antonino | Il riflessivo parere di una VIP

Le parole dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore l’ex gieffina Ginevra in collegamento con Charlie Gnocchi ha annunciato una sorprendente novità ai suoi fan. Alle 14:00 in punto è iniziata la diretta su Instagram di Charlie in compagnia di Ginevra. La Lamborghini però in un luogo top secret non è stata collegata per tanto tempo ma ha rivelato: “Sono stata a registrare delle voci per un mio progetto, una canzone nuova che ragazzi è proprio… pazzesco. Vorrei dire tante cose”. “Ce ne devi parlare” dichiara l’ex gieffino. L’amata Lamborghini inoltre ha rimandato l’appuntamento a domani pomeriggio sempre alle 14:00 in diretta Instagram in compagnia di Charlie Gnocchi. La diretta dunque è spostata a domani e i fan non vedono l’ora di scoprire inediti dettagli in merito ai suoi nuovi progetti.

Ginevra intanto tra le sue stories Instagram ha condiviso una piccolissima anteprima aggiungendo come didascalia: “Non vedo l’ora di farvi sentire questa chicca”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto