Gianmarco Onestini si espone sul confronto della mamma con Luca | Le sue parole

Gianmarco Onestini ospite a Pomeriggio Cinque: il fratello del gieffino commenta ciò che avvenuto ieri in puntata

Gianmarco Onestini, fratello di Luca continua ogni giorno a supportare il gieffino nella Casa del Grande Fratello Vip. Luca ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia pochi mesi fa ed è stato al centro di numerosi confronti da Nikita ad Antonino.

Leggi anche –> Nikita Pelizon, la mamma e la sorella rompono il silenzio ed intervengono

Le parole del fratello di Luca: ecco cosa è emerso

La conduttrice Barbara d’Urso ha ospitato il fratello del gieffino Luca Onestini. Ieri sera nel corso della ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip, il giovane concorrente ha ricevuto una speciale sorpresa direttamente dalla sua mamma. Nel corso della diretta la mamma di Luca si è esposta con un proprio parere personale su Antonino e Nikita che negli ultimi giorni hanno criticato il concorrente. Gianmarco in diretta a Pomeriggio Cinque si espone proprio sul confronto tra la madre e il fratello Luca dichiarando:

“La capisco perchè quando vedi il proprio figlio che tanto Antonino ha chiamato mio fratello come una persona senza cervello, vuoto senza valori tutti questi insulti. Nikita stessa che insinuato tante cose brutte su mio fratello ha detto che l’aveva usata che l’ha illusa. Insomma tutti questi insulti e chiaro che la mamma quando interviene… […] Lei ha semplicemente descritto le cose che sono avvenute dentro la Casa, sono cose che sono successe, quando lei ha fatto l’esempio di Oriana e Antonino è quello che è successo. Antonino è entrato è restato a letto con Oriana è successo quello che è successo, il giorno dopo l’ha scaricata”. 

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Cosa accadrà? Non mancheranno sicuramente inedite sorprese e nuovi confronti.su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *