Giaele De Donà e Andrea, le motivazioni del loro allontanamento: c’entra Antonino

Giaele De Donà e il confronto con Andrea Maestrelli dopo l’uscita da Antonino Spinalbese: ecco cosa è emerso 

Giaele De Donà e Andrea Maestrelli avevano instaurato un buon legame di affetto e stima all’interno della Casa più spiata d’Italia. Dopo il loro avvicinamento negli ultimi giorni i due vip invece non si sono tanto rivolti la parola e la coinquilina cerca motivazioni.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro censurato dagli autori del GFVip: la replica del VIP (VIDEO)

Il confronto tra i due vip

Giaele dichiara: “La cosa che mi ha lasciato un pò più così è il fatto che quando io ho discusso con Antonino, io e te prima passavamo molto tempo insieme. Dopo aver discusso con Antonino noi nell’ultima settimana e mezza non ci siamo più rivolti la parola. E forse è quello che mi ha dato ancora più fastidio. […] Negli ultimi dieci giorni non mi ricordo un momento in cui abbiamo parlato più di due minuti”

Andrea in veranda aggiunge: “Per me tante di queste cose che si discutono in questa Casa e te l’ho detto il primo giorno, sono cazzate di cui io non voglio nemmeno discuterne. C’è modo e modo di parlare. Se tu mi parli così significa che vuoi tenere una porta aperta e stai tranquilla, se tu, o qualsiasi altra persona e mi fa: Punto primo, punto terzo, mi tiro fuori perchè non ho voglia di fare sceneggiate. Non mi piace. Mi stai conoscendo, non fa parte di me, e quindi come vedi preferisco affrontarlo in un altro momento. E’ vero che ci siamo allontanati, abbiamo passato poco e niente di tempo insieme, me ne rendo conto, ma tanti comportamenti che io ho visto da parte tua non nei miei confronti ma proprio in generale non mi sono andati a genio. Del tipo due persone discutono e tu in questo gioco durante le puntate di fai coinvolgere tanto. A me tutti questi applausi, caricarsi a vicenda non mi piacciono”.
“Non è un caricare è un supportarsi. E’ quello che si fa tra amici” conclude Giaele.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto