Giaele De Donà delusa da una frase di Antonino: “Si vede porta ancora rancore”

Giaele De Donà si sfoga con Nicole Murgia dopo aver sentito una frase di Antonino Spinalbese nel corso della puntata: ecco cosa è emerso 

Giaele De Donà risulta essere una delle concorrenti più amate e sostenute in questa settima edizione del Grande Fratello Vip. La gieffina nelle ultime ore si è sfogata in piscina con la coinquilina Nicole Murgia dopo la frase pronunciata di Antonino Spinalbese in collegamento dalla sua camera di hotel. Il gieffino prima di Capodanno ha abbandonato momentaneamente la Casa più spiata d’Italia per accertamenti medici.

Leggi anche –> Luca Onestini punzecchia Oriana: “Mi hai usato per fare ingelosire”

Il noto fotografo e hair stylist ora si trova in hotel dove sta trascorrendo i suoi giorni di quarantena prima di rientrare ufficialmente in gara. La modella dichiara:

“Non mi ha dato assolutamente fastidio la cosa di Ginevra… ci sta, voleva salutarla e ci sta. Però è proprio il fatto che aveva 5 secondi per salutare me ha avuto quella reazione lì che si vede che porta ancora rancore cosa che io non ho. Sei stato 12 giorni da solo ti sarai fatto anche un’analisi. Io rancore non ne provo più, rabbia, cose del genere, fastidio non ce l’ho più. Mentre lui si vede che ce l’ha ancora”.
Nicole chiede: “Ma lui fondamentalmente perchè è arrabbiato?” Giaele replica: “Boh amo, ci siamo lasciati distaccati e in questi dieci giorni vuol dire che lui è rimasto della sua idea cioè che non vuole riallacciare il rapporto con me. Se avesse voluto riallacciare il rapporto con me non avrebbe risposto così e quello mi ha fatto star male. No la frase di Ginevra, il fatto che ho fatto e che io dalla mia parte avevo la voglia di tornare ad avere un rapporto come tre settimane fa, e lui dalla sua parte per come si è comportato mi ha fatto capire non è la sua idea”. La Murgia conclude: “Non è questa la sua intenzione? Magari non è così, magari avrete modo di ritrovare un rapporto più sereno, probabilmente non sarà mai quello che avevate, magari non ti illudere da questo puto di vista”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *