Giaele De Donà, Brad compie gli anni: nella dolce dedica puntualizza un dettaglio del matrimonio

Giaele De Donà, suo marito Brad compie gli anni: l’ex gieffina condivide una dolce dedica e puntualizza un dettaglio sul suo matrimonio 

Giaele De Donà è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La giovane modella è stata fin da subito supportata da milioni di italiani che si sono appassionati alla sua personalità. La sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia si è conclusa proprio durante la finale, posizionandosi al quarto posto. Giaele durante la sua permanenza all’interno del reality show ha conosciuto Oriana Marzoli e Micol Incorvaia instaurando un bellissimo legame d’amicizia che prosegue anche fuori dalla Casa di Cinecittà.

Leggi anche –> Asia Argento lascia l’Honduras: le prime parole dopo la breve esperienza a L’Isola dei Famosi

Le parole dell’ex gieffina…

Giaele lo scorso anno ha sposato il suo Brad e vive una meravigliosa favola ad occhi aperti. In questo nuovo giorno, Brad compie gli anni e l’amatissima Giaele ha sorpreso suo marito con una dolcissima e romantica dedica d’amore. La De Donà ha condiviso con i fan alcuni istanti del suo matrimonio con Brad aggiungendo: “Buon compleanno al marito più incredibile del mondo. Ti amo”. L’ex gieffina inoltre ha poi successivamente aggiunto: “Il nostro matrimonio non sarà un matrimonio convenzionale ma se funziona è proprio per questo… Oggi più che mai ripenso a queste promesse. Tanti auguri hubby”. 

La giovane modella infine sta lavorando con la nuova linea del suo brand di abbigliamento ed non solo. Giaele insieme a due ex gieffine, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia sono pronte a stupire tutti i loro fan lanciando presto un inedito progetto. La De Donà dopo l’incontro avvenuto ieri sera con le sue amiche ha condiviso tra le sue stories Instagram uno scatto con Micol ed Oriana annunciando a sorpresa: “Non vedo l’ora di raccontarvi di cosa si tratta. Super concentrate”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto