Asia Argento lascia l’Honduras: le prime parole dopo la breve esperienza a L’Isola dei Famosi

Asia Argento torna in Italia dopo la breve ma intensa avventura a L’Isola dei Famosi per sostenere la sorella Fiore 

Asia Argento lo scorso martedì è sbarcata in Honduras all’Isola dei Famosi in un’inedita versione. La nota attrice e registra ha lasciato l’Italia per raggiungere la sorella Fiore che ha appena intrapreso una nuova avventura televisiva. Fiore infatti fa parte del cast dei concorrenti della nuova edizione del noto reality show di Canale 5.

Leggi anche –> Antonino Spinalbese: “Luna Marì non è figlia di Belèn”. Il caso si riapre

Le dichiarazioni della sorella di Fiore

“Hasta luego Honduras” ha dichiarato Asia con una foto tra le sue stories Instagram. Inoltre la sorella della naufraga ha aggiunto: “Grazie Isola per avermi fatto riabbracciare mia sorella”. Felice e fiera, Asia ha raggiunto la sorella dopo averla vista affrontare diversi momenti di sconforto a causa di alcuni screzi tra naufraghe. Fiore è stata incoraggiata dal supporto di Asia ed è stata inondata di affetto con preziosi consigli.

“Io spero di darle la carica che le duri almeno una settimana ora non ci sbilanciamo” dichiara Asia e poi aggiunge: “Vorrei ricordarle un attimo chi è e ricordarle perchè è qui e qual è il suo obiettivo” ha dichiarato Asia ieri pomeriggio nel corso del daytime andato in onda su Canale 5. Le sorelle Argento si sono mostrate unite e determinate, Fiore proseguirà la sua avventura sull’isola da sola, mentre Asia da special guest sta già rientrando in Italia per tornare alla sua routine. Da casa però Asia e papà Dario continueranno a fare il tifo per la naufraga che nella scorsa puntata è riuscita anche a salvarsi dal televoto. La nuova puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 8 maggio in prima serata su Canale 5, nel corso del prossimo appuntamento non mancheranno inedite sorprese e confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi