GFVip, quattro gieffini fondano un gruppo: ecco il patto e le regole da rispettare 

GFVip, quattro gieffini della Casa fondano un gruppo dei pettegoli: ecco le dieci regole da rispettare 

GFVip, anche in questa settima edizione del noto reality show di Canale 5 non mancano gli scontri e le inedite sorprese ai vipponi. La settima edizione risulta essere la più lunga iniziata lo scorso 19 settembre e la finale dovrebbe avvenire agli inizi di aprile. I vipponi in gara stanno continuando a viversi la propria esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro stupisce Attilio: il gesto speciale del giovane VIP

Il gruppo fondato da quattro gieffini…

Nelle ultime ore in cortilletto, quattro gieffini si riuniscono per fondare un gruppo e stilare anche dieci regolare da rispettare. Luca Onestini, Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Nicole Murgia fanno parte del gruppo “zabette”

“Non zabbettare la donna di altri” dichiara Edoardo Tavassi. “Quello che rimane tra le zabette, rimane tra le zabette” legge dalla lista Nicole, “Cavolo io non mi ricordo più c’era un’altra uguale alla seconda” replica Oriana. “Scusa sostenere una zabetta in difficoltà” afferma Nicole, “Sostenere? Una un euro donate donate” ironizza e scherza Luca. “La zabetta Luca ci deve sostenere…” replica Oriana. “Non ignorare le difficoltà di un’altra zabetta” afferma Nicole. “Dai scrivi”. “Non ignorare la difficoltà di un’altra zabetta? Ma che vuol dire?” afferma Luca. “No sostenere, quello mi piaceva” dichiara la Marzoli.
“E’ d’obbligo sostenere una zabetta in difficoltà” dichiara e ride Nicole. “Bisogna essere aggiornate sempre le zabette” replica Onestini. “Noi siamo sempre aggiornate” aggiunge Oriana. “Io no” dichiara Luca, Oriana afferma: “Come no?”, “Mi mancano delle zabettate” dichiara Luca, e poi conclude: “Se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica ora o taccia per sempre”.

Nella Casa di Cinecittà dunque si è formato un gruppo legatissimo pronto a lanciare inediti pettegolezzi legati alla Casa e ai coinquilini.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto