GFVip, “Io l’ho nominata per questo” le gieffine infastidite dal comportamento di una VIP

GFVip, le gieffine della Casa commentano il comportamento della coinquilina Sarah Altobello: ecco cosa è emerso

GFVip, la settima edizione del noto reality show di Canale 5 tra pochi mesi volge al termine. Questa risulta essere una delle edizioni più lunghe. Nelle ultime ore nel van della Casa, Micol, Giaele, Nicole e Oriana si confrontano commentando il comportamento di Sarah Altobello durante questa nuova avventura televisiva.

Leggi anche –> Alfonso Signorini a cena con i Prelemi: “Io ce l’ho messa tutta” (VIDEO)

Le parole delle gieffine…

“Lei propende di più da quella parte di là e si vede” dichiara Micol e poi aggiunge: “Al di là di Oriana e Onestini qualche volta”. “Si Sarah a me mi vuole bene perchè ha legato con me dall’inizio come io gli voglio bene ma in realtà…” afferma Oriana. “E’ totalmente di là” replica Nicole. Micol aggiunge: “Posso dire… forse si trova…”, Giaele afferma: “Di là con loro”
“Io non la sento parlare mai, solo ascoltare, parla con Attilio e Alberto con gli altri ascolta solo” rivela la Incorvaia e continua: “Per me non funziona così, io non ce la farei a schierarmi mai, non dico di essere per forza persiani e spartani assolutamente, però non prendere mai posizione quella è l’ignavia vera, questo vuol dire essere ignavi. Non prendere mai posizione? Mai, mai mai? altre volte che poteva difendere Oriana non l’ha fatto perchè altrimenti andava … “No, no non mi mettete in mezzo” non funziona così. Spesso la sento dire: “Non mi mettete in mezzo””.
“L’ha fatto due volte con me” dichiara Oriana, “Io l’ho nominata per questo” rivela Nicole e poi aggiunge: “Per me che tu non interviene soprattutto con una persona a cui tieni”, Micol invece conclude dichiarando: “Io quando vedo una cosa che non mi va bene a me viene spontaneo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *