Alfonso Signorini a cena con i Prelemi: “Io ce l’ho messa tutta” (VIDEO)

Alfonso Signorini condivide un video a cena con i Prelemi: ecco le dichiarazioni del conduttore del GFVip

Alfonso Signorini anche in questa settima edizione del Grande Fratello Vip è al timone in qualità di conduttore. Signorini è affiancato da tre bellissime donne, le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ed inoltre Giulia Salemi in questa avventura commenta e legge in studio i tweet più divertenti coinvolgendo i coinquilini della Casa più spiata d’Italia. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andato in onda lunedì 13 febbraio, la Salemi ha annunciato in diretta la crisi che sta vivendo con Pierpaolo Pretelli. I due ex gieffini si sono conosciuti nella quinta edizione del Grande Fratello Vip e il loro amore ha fatto sognare milioni di italiani. Giulia in diretta ha dichiarato:

“Voglio essere sincera, stiamo vivendo in questo momento un momento di crisi, che può succedere a tantissime coppie di trent’anni però […] Non sono volati piatti, non non ci sono di mezzo tradimenti, o terze persone. Anzi, stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra direzione. Io personalmente spero di trovare una soluzione […] So che siamo una coppia nata sotto le telecamere quindi è difficile chiedere di rispettare la privacy, però io mi auguro che questa cosa accada”.

Le parole del conduttore…

Nelle ultime ore il conduttore del GFVip 7 ha condiviso sul suo profilo Instagram un video con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli durante una cena. Signorini ha aggiunto come didascalia: “Forse ce la facciamo, parola di padre Alfo” e successivamente: “Chi vivrà vedrà …. Io ce l’ho messa tutta”. Il post social del noto conduttore è stato rapidamente inondato di affetto e messaggi di sostegno per la coppia, “Il vostro grande Amore supera tutte le intemperie”, “Ci abbiamo sempre creduto e continuamo a crederci perché loro sono più forte di ogni cosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *