GFVip, esplode uno scontro tra le VIP della Casa: “Mi sembri una stratega”

GFVip, esplode uno scontro tra le vippone della Casa ad un passo dal gran finale. Ecco cosa è emerso in diretta

GFVip, nel corso della nuova puntata nella Casa esplode uno scontro tra le vippone rimaste in Casa. Micol, Giaele, Antonella, Milena, Oriana e Nikita si ritrovano faccia a faccia per un confronto decisivo.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 16 marzo

Il confronto in Casa…

Micol riferendosi Antonella afferma: “Al di là della storia che ha strumentalizzato più e più volte e mettere zizzania dentro questa casa non penso abbia fatto altro. Da quando è andato via Edoardo magicamente adesso è come se nulla fosse stato”. Antonella replica: “Io sono scioccata, più volte mi sono avvicinata a Micol e stavamo cercando di avere un rapporto, però sinceramente adesso dica che ho strumentalizzato la mia storia, quando io non mi sono mai permessa di dire una cosa da mesi riguardante Micol e Tavassi”.

La gieffina Giaele riferendosi a Nikita Pelizon dichiara: “Io non penso che lei fuori non sia completamente così ma che qui enfatizzi molto questo suo personaggio così colorato”. “Io dico quello che mi sento di dire se poi questo viene giudicato in una maniera che non calcolo che venga giudicato così, ma sto capendo che questi sono i ragionamenti, va bene accetto il loro pensiero” replica Nikita. “Non è solo questo, anche il fatto di nominare Giaele l’altro giorno, quando in realtà prima non ti parlavi neanche con Luca, ne con Tavassi hai nominato Giaele, dicevi che non avevi la memoria giusta, che dovevi prendere gli appunti e dopo hai buttato fuori le motivazioni più vecchie, non lo so. Non ti capisco. Mi sembri una stratega a volte”.

Il gran finale del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi