GFVip 7, un ex gieffino lascia la tv: ecco il nuovo ruolo e impiego

GFVip 7, un ex gieffino lascia il mondo della tv e dello spettacolo: ecco il suo nuovo impiego 

GFVip 7, Luca Salatino durante la settima edizione del reality show di Canale 5 è stato amato e supportato da intere generazioni. Il noto chef dopo la partecipazione a Uomini e Donne ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà negli ultimi mesi. La sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip è durata esattamente quattro mesi, l’ex gieffino ha deciso di lasciare la Casa a dicembre per raggiungere Soraia, attualmente ex fidanzata.

Leggi anche –> Temptation Island, un ex gieffino nel cast? Raffaella Mennoia interviene

Ecco cosa è emerso dai social…

Luca dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip ha subito un delicato intervento alla schiena ma è subito tornato ai fornelli. L’amato Salatino infatti sui social condivide spesso numerose ricette dei suoi squisiti piatti. Luca intrapreso una nuova ed importante avventura in un noto locale a Roma restando lontano dai riflettori e dalla televisione. Nelle ultime ore infatti la pagina ufficiale della friggitoria di Qvinto ha presentato Luca proprio in qualità di responsabile del reparto friggitoria. Il noto locale ha dichiarato:

“Diamo il benvenuto allo Chef Luca Salatino, responsabile del reparto friggitoria. Le radici e la tradizione sono i suoi punti di forza. È partito dai posti più impensabili fino ad essere menzionato tra le migliori carbonare su Gambero Rosso. 

In ogni preparazione cerca di raccontare un pezzo della sua storia, ha fatto tesoro di ogni minimo errore lavorando sempre con il sorriso. Ama pensare di trasmettere l’amore e la passione che ha per la cucina. Ingredienti fondamentali? Piatti poveri ma fatti con il cuore”. 

Il post social è stato inondato di affetto e commenti da parte dei fan che non vedono l’ora di passare a trovare Luca nella nota friggitoria. Luca continua ad essere super social e a condividere con i fan tutte le sue bontà culinarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *