Gf Vip, una coppia di vipponi entra in crisi dopo la puntata

Dopo un lungo tira e molla finalmente erano diventati una coppia, ma sono bastate delle affermazioni in puntata per farla scoppiare

Tra i due vipponi era nata un’amicizia speciale nella casa del Grande Fratello, tanto che sono stati soprannominati dai fan Oriele. Stiamo parlando di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Proprio Daniele era stato il primo vip ad accoglierla nella casa prestandole la sua giacca la prima sera che Oriana aveva fatto il suo ingresso in corsa nel programma condotto da Alfonso Signorini.

Però per un periodo le loro strade nella casa di Cinecittà si sono divise e Oriana ha scelto Antonino Spinalbese tra i due vipponi. L’amicizia speciale con Antonino è finita prestissimo nel gioco di casa Mediaset e Oriana a quel punto si è riavvicinata a Daniele.

Leggi anche–> I Donnalisi non si rassegnano e litigano ancora per Antonino

Dapprima il vippone veneto ha mostrato qualche perplessità nei confronti della compagna d’avventura, ma poi si sono avvicinati sempre di più, sino a diventare una coppia. Questo sino a ieri sera quando, dopo le insinuazioni sull’orientamento sessuale di Daniele Dal Moro, non hanno fatto nascere una discussione tra la coppia che si è protratta per tutta la notte, arrivando ad un punto. I due hanno deciso di lasciarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.