I Donnalisi non si rassegnano e litigano ancora per Antonino

I Donnalisi continuano a litigare per Antonino: peccato che lui comunque abbia già lasciato il gioco da diverse ore…

Ieri sera Antonino Spinalbese ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip perdendo al televoto. La sua presenza nella casa del Gf Vip 7 ha sempre portato scompiglio nella coppia dei Donnalisi, ovvero Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Edoardo si è infatti sempre sentito minacciato dalla presenza e dall’amicizia che si era instaurata tra Spinalbese e la sua fidanzata, i due mal si sopportavano dentro il loft di Cinecittà.

Non mancavano infatti le nomination reciproche e i battibecci tra i due vipponi. memorabile la litigata dopo la nomination di Donnamaria a Spinalbese all’inizio del gioco, da allora i due hanno definitivamente interrotto i rapporti. Ma non sono mancate le scenate di gelosia da parte di Donnamaria a Antonella. Una? Quando lei indossò la camicia dell’amico piuttosto che chiederla al fidanzato.

Insomma aldilà di quello che è stato, ancora oggi pomeriggio i due fidanzati hanno continuato a battibeccarsi per Antonino. Da una parte Donnamaria che ha stuzzicato la fidanzata felice del fatto che adesso non potrà più provocarlo avvicinandosi a Spinalbese dal momento che ha lasciato la casa, dall’altra Antonella che ha continuato a dirgli che lei lo vedrà fuori dalla casa del Gf Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.