Stasera Signorini leggerà il nome del secondo finalista del GF Vip: sui social i telespettatori puntano su Micol Incorvaia
E’ già tempo di nuovi verdetti nella casa del GF Vip. Questa sera infatti i milioni di fedeli telespettatori del reality di Canale Cinque scopriranno il nome del secondo vippone finalista. Dopo Oriana Marzoli dunque in serata capiremo chi sarà il primo concorrente a farle compagnia. E il televoto aperto da Signorini nel corso della puntata di lunedì scorso si preannuncia particolarmente infuocato, con milioni di fan del GF Vip che stanno votando per il loro favorito.
LEGGI ANCHE: Il GF VIP 8 si farà? La decisione di Mediaset sul futuro del reality
E in molti stanno puntando su Micol Incorvaia, nome non sicuramente più quotato alla vigilia di questo televoto. Sui social in tantissimi infatti stanno promettendo alla sorella di Clizia di farle raggiungere l’ultima tappa del GF Vip 7, quella più importante: “Mandiamo in finale Micol”, “Votiamo Micol” si legge sotto la pagina ufficiale social del programma di Endemol Shine. Difficilmente sarà la bionda siciliana e fidanzata di Edoardo Tavassi a staccare il pass per la finalissima, ma la fidanzata di Edoardo Tavassi, almeno stando al sentiment dei social, sembra pronta a impensierire Nikita Pelizon, favorita, e Antonella Fiordelisi. Le due modelle infatti vantano due fandom decisamente più ricchi e vasti di quello della Incorvaia, ma i gradimenti non mancano e da qui a stasera tutto può succedere. Al televoto ci sono anche Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Luca Onestini e Milena Miconi, anche se le chance per loro sembrano veramente molto ridotte. Micol intanto conta sull’appoggio dei fan e della sorella Clizia per sparigliare le carte.
Votate Micol se il #gfvip mette in ombra noi facciamo luce!#micolincorvaia #incorvassi https://t.co/4f7N41jE29
— @ccipicchia? (@ccipicchia11) March 16, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.