GF Vip, si accende il Van-gate: “Adesso basta”, rabbia sui social

Il popolo dei social si fa sentire contro la questione Van al GF Vip: in arrivo nuovi dettagli e retroscena

Il clima nella casa del GF Vip diventa incandescente. La puntata in onda questa sera da Cinecittà si preannuncia particolarmente infuocata e tra i temi che il conduttore del reality ha deciso di trattare sarà discusso ancora quello legato al Van. Cosa è accaduto tra Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia? Stasera potrebbero emergere nuove scottati rivelazioni dopo che il caso è già stato affrontato nella scorsa puntata ha portato alla nomination d’ufficio per una larga fetta del gruppo degli Spartani.

Sui social però i fan dei vari gieffini chiedono apertamente di porre la parola fine alla questione: “Avete scocciato, parlate di altro e delle violazioni del regolamento che fanno tutti i giorni Antonella e Nikita”, “Il mistero del van, seconda stagione. Dopo il processo, la pubblica gogna e la punizione, cos’altro riserveranno ai 4 ragazzi del van? Lo saprete questa sera, non mancate!”, “Stanno solo cercando di allungare il brodo gli autori, evidentemente non hanno altro di cui parlare” sono alcuni dei commenti apparsi sui social con i fan del reality che chiedono novità e di non tornare sulla questione.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli ancora contro gli spartani? I fan fanno notare una cosa

Invece proprio stando alle anticipazioni della puntata odierna il Van-gate sarà tirato nuovamente fuori. E sulla propria pagina social ufficiale il GF Vip ha caricato l’attesa in vista della puntata, annunciando nuovi colpi di scena, mentre uno dei vipponi potrebbe pagare addirittura con l’eliminazione le scottanti rivelazioni emerse dal pulmino della Casa: “C’è un mistero che si infittisce giorno dopo giorno: cos’è successo davvero nel Van della Casa? Questa sera il Grande Fratello porterà alla luce nuove verità”. Anche stasera ne vedremo delle belle, mentre i difensori degli Spartani preferirebbero veder accantonata la questione. Cosa sta bollendo in pentola? Lo scopriremo nella nuova puntata del programma di Canale Cinque.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *