GF VIP NIGHT: ALEX BELLI DICE LA VERITÀ SU AINETT STEPHENS

A fine puntata Alex Belli si confronta con due concorrenti e rivela cosa pensa davvero di Ainette Stephens

Alex Belli conclude la puntata del Grande Fratello Vip con la consueta nomination. Stavolta, è Ainett ad essere nominata dall’ex attore di Cento Vetrine con una motivazione apparentemente plausibile: “non abbiamo avuto modo di conoscerci. Non si è ancora aperta, chissà magari lo farà e andremo d’accordo”.

Al termine della puntata, però, Alex Belli si confronta con Jo Squillo, Soleil Sorge e Miriana Trevisan, rivelando che, in realtà, a luinon interessa se Ainett si apre o meno e che della sua presenza non gli importa granché”.

Leggi anche–> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 25 ottobre

Riflessioni lecite e molto personali  che, però, lasciano trapelare un comportamento poco chiaro nei confronti dell’ex gatta nera.

A seguito dell’affermazione di Alex Belli, Miriana prende parola e chiede al Alex perché non si sbilancia mai.

Lui, con la freddezza che lo contraddistingue, replica sostenendo che per lui esistono differenti “livelli di gravità” e che preferisce capire per cosa vale e per cosa non vale la pena discutere.

Poi aggiunge: “Jo in questo è perfetta. Non perde mai le staffe, sa che in questa casa si discute per stron**te e dovremmo fare come lei. Fregarcene e non fare polemiche inutili perché i veri problemi sono altri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.