Gf Vip, Katia Ricciarelli cade durante un’esibizione: paura per la cantante (Video)
Katia Ricciarelli è caduta all’indietro sul palco facendo preoccupare il pubblico durante un’esibizione in Puglia
Katia Ricciarelli lunedì scorso è tornata al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa a Francesca Cipriani, ospite di Alfonso Signorini, alla quale ha dedicato l’Ave Maria. Infatti la Cipriani qualche giorno fa si è sposata con Alessandro. Proprio al Grande Fratello Vip dello scorso anno lui le aveva fatto la proposta di matrimonio. Tra gli invitati alle nozze, Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli che però non ne hanno preso parte. Da qui Signorini, “assente giustificato” ha ospitato in trasmissione la coppia di neo sposi e fatto loro la sorpresa di fargli cantare da Katia Ricciarelli L’Ave Maria.
Leggi anche–> Antonino Spinalbese vuole lasciare il Gf Vip 7: “ci sta la frase che mi pento…”
Katia ha salutato i vipponi di questa settima edizione e poi è andata con Signorini in studio al Gf Vip. Momenti sicuramente d’effetto per il pubblico che l’ha sostenuta durante i cinque mesi di permanenza nella Casa tra alti e bassi con i vipponi. Katia Ricciarelli infatti in diverse occasioni ha avuto degli screzi con le sorelle Selassié, ma anche con Manila Nazzaro, con la quale nei primi giorni aveva instaurato un bel rapporto d’amicizia, finito poi in frantumi.
Ma andiamo all’evento che la cantante ha fatto in Puglia. Due sere fa la cantante lirica si è esibita sul palco ma ad un certo punto mentre si esibiva è caduta all’indietro, facendo preoccupare tutti. Ecco di seguito il video della caduta, pubblicato da Gossipposo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.