GF Vip, il vestito di Giulia Salemi che fa discutere il web

L’outfit natalizio dell’influencer italo-persiana ha creato qualche disappunto

La mise di Giulia Salemi non è passata inosservata durante la diretta di ieri sera al Grande Fratello Vip. La giovane l’influencer italo-persiana ha infatti indossato un outifit natalizio. Un mini abito rosso con un fiocco rosa in vita e fatto di tante balze. Il suo look però ha diviso il pubblico: c’è chi tra i follower ha apprezzato il suo outfit divertente, chi invece l’ha molto criticata per la scelta, definendola addirittura “inguardabile”.

L’abitino “pacco-regalo” è firmato Teen Idol ed ha un costo di 299 euro. Poi al mini dress, Giulia ha abbinato delle scarpe color nude di Casadei per un valore di 575 euro.

Intanto ieri in puntata Giulia è stata tra le protagoniste. Infatti si è parlato di lei in due occasioni: una riguarda le parole di Cristiano Malgioglio, che si è scusato per il nervosismo legato alla nomination della scorsa puntata. Nomination che gli è costata l’abbandono della casa di Cinecittà. I due si sono chiariti in diretta e Cristiano con molta carineria le ha ‘strappato’ un invito a cena.

L’altra riguarda invece Pierpaolo Pretelli. I due ragazzi dopo l’uscita dal GF Vip di Elisabetta Gregoraci, si sono molto avvicinati, scambiandosi coccole e confidenze, ma anche un ballo molto sensuale durante la festa di benvenuto dei nuovi vip nella casa. Motivo che ha spinto Alfonso Signorini a chiedere la complicità di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, definendoli “le due comari”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I due infatti durante la settimana dovranno tenere d’occhio Giulia e Pierpaolo durante la loro permanenza in casa al GF Vip per riferire poi in puntata eventuali ‘inciuci’ tra i due.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.