GF Vip, Andrea Zelletta in lacrime assalito dai dubbi dopo la puntata

L’ex tronista in questo tardo pomeriggio si sta confrontando con alcuni compagni d’avventura 

Andrea non sapeva di queste voci che circolano sulla vacanza di Natalia a Capri. Sa della vacanza di tre giorni della fidanzata con delle persone, ragazzi e ragazze, ma non quello che ha riferito ieri in puntata Dayane Mello. La modella ha infatti raccontato di un ‘chiacchiericcio’ che vedrebbe Natalia protagonista di un presunto tradimento.

Adesso in diretta sul Canale 55 l’ex tronista di Uomini e donne si sta confrontando con gli altri coinquilini e ammette di stare male.

Ad ascoltarlo ci sono Samantha De Grenet e Pierpaolo Pretelli insieme a Andrea Zenga. “Stanotte non ho dormito”, ammette. Secondo Samantha a spingere Dayane a sganciare questa bomba sarebbe stata l’invidia. “Siete una bellissima coppia, di successo. Sai quante volte mi hanno appioppato delle storie? Ad un certo punto tu devi guardare solo chi hai davanti.”

Leggi anche–> Andrea Zelletta, Dayane Mello sulla fidanzata: “Natalia ha dormito con un altro” (Video)

“Io non avevo mai sentito una roba del genere e sono rimasto sorpreso dalla mia reazione. E’ stata una doccia fredda.”, dice Andrea ai suoi compagni.

E poi ce l’ha con Dayane per aver riferito questa voce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ieri sera durante la puntata di Canale 5 del GF Vip infatti c’è stato un confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni che non vedeva da quattro mesi e che ha rivisto in diretta dopo l’equivoco sul regalo di Natale, che Andrea non era riuscito a decifrare. Ma in realtà non c’era nulla da decifrare perché la fidanzata gli aveva inviato tre oggetti a lei cari per farsi ricordare all’interno della casa.

Ma dopo è intervenuta anche Dayane, supportata da Giacomo Urtis, e ha riferito di queste voci sulla ragazza di Andrea.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *