GF Vip 8, ecco cosa è emerso dall’indiscrezione sull’opinionista dell’ottava edizione

GF Vip 8, ecco cosa è emerso dall’indiscrezione sull’opinionista della prossima edizione

GF Vip 8, la nuova edizione prenderà il via ufficialmente a settembre condotto nuovamente da Alfonso Signorini. Il conduttore sta già pensando alle opinioniste che potranno affiancarlo in questa nuova e lunga edizione del Grande Fratello Vip. Come riporta Blogtivvu.com, l’opinionista Orietta Berti potrebbe ritornare in studio seduta sulla poltrona rossa in qualità di opinionista per il secondo anno consecutivo. Nelle ultime settimane in molti hanno pensato che Giulia Salemi potrebbe essere una possibile opinionista dell’ottava edizione. Per il momento non ci sono nè conferme e neanche smentite. La Salemi quest’anno ha esordito al GFVip con un ruolo inedito affiancando Signorini in studio durante la diretta.

Leggi anche –> Temptation Island emergono i primi dettagli sulla nuova edizione

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione sull’opinionista del GFVip 8

Stando a quanto riporta Dagospia, sarebbe emersi dei dettagli proprio riguardo un nuovo opinionista che potrebbe essere in studio per l’ottava edizione. Signorini è pronto a spiazzare il pubblico che da anni lo segue e ammira la sua professionalità. Dagospia rivela che il conduttore starebbe pensando a Giuseppe Cruciani come opinionista:

“A settembre Canale 5 riaprirà le porte della Casa più spiata d’Italia con una piccola rivoluzione annunciata da Dagospia. La riconferma di Alfonso Signorini alla conduzione è certa, il bis di Orietta Berti come opinionista pure. Con Sonia Bruganelli in uscita (ma lo era anche nelle ultime edizioni…) chi potrebbe arrivare al suo posto? Il padrone di casa vorrebbe spiazzare tutti, ha annotato nella sua lista di nomi quello di Giuseppe Cruciani ma il giornalista è considerato una mina vagante, molto difficilmente potrebbe ottenere l’ok da Pier Silvio Berlusconi che ha chiesto al reality un cambio di rotta”. 

I fan del reality show di Canale 5 attendono con ansia di scoprire nei prossimi mesi maggiori informazioni riguardo i futuri opinionisti e soprattutto i prossimi concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi