Temptation Island emergono i primi dettagli sulla nuova edizione

Temptation Island, emergono i primi dettagli sulla nuova edizione in partenza da giugno. Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Temptation Island, la scorsa estate non è andata in onda ma questa estate la nuova edizione farà restare tutti incollati alla televisione. Il reality show condotto da Filippo Bisciglia dal prossimo mese terrà compagnia famiglie, coppie e fan in prima serata con nuove puntate. La messa in onda della prima puntata del noto reality show di Canale 5 è prevista subito la finale de L’Isola dei Famosi, ovvero il prossimo 26 giugno, come riporta Blogtivvu.com. Sull’account ufficiale Instagram della trasmissione intanto due settimane fa è emerso: “Stiamo tornando! I casting di #TemptationIsland continuano…”. Il post social è stato inondato di commenti da parte dei fan che non vedono l’ora di conoscere i nuovi concorrenti e tifare per le coppie in gara.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, brutta caduta a Le Iene: come ha reagito mamma Veronica

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso…

Stando a quanto riporta Blogtivvu.com, DavideMaggio.it ha rivelato inediti dettagli sulla prossima edizione in partenza del noto reality show:
“Possiamo anticiparvi che, al momento, l’inizio delle registrazioni è fissato per venerdì 9 giugno. Possiamo, inoltre, anticiparvi che la scelta dei fidanzati e delle fidanzate, che metteranno alla prova il loro amore, non è ancora conclusa. Le coppie, chiamate a separarsi fisicamente durante tutta la durata della trasmissione, saranno sei o forse sette”.

Per questa nuova edizione di Temptation Island ci saranno nuove coppie come concorrenti. Il reality show più atteso di sempre è pronto a sbarcare in prima serata su Canale 5 con una speciale edizione che vedrà protagoniste nuove storie d’amore. Stando alle ultime indiscrezioni le registrazioni inizieranno proprio venerdì 9 giugno. Trionferà l’amore? In ogni edizione alcune coppie hanno proseguito il loro amore tornando a casa insieme, mentre altre purtroppo a causa dei tentatori e tentatrici hanno scelto di lasciarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *