GF Vip 6, scoppia la lite tra Delia Duran e un concorrente

La Casa del Grande Fratello Vip s’infiamma con nuovi e accesissimi scontri. Ecco cos’è accaduto tra Delia Duran e un concorrente

All’alba dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, si accendono nuove scintille tra i protagonisti superstiti del reality show.

Stavolta è Delia Duran a perdere le staffe e a scagliarsi contro un concorrente!

Si tratta di Barù Gaetani, ultimo finalista di questa sesta edizione del reality, nonché uno dei personaggi più discussi del  loft di Cinecittà.

La lite scoppia a causa di un diverbio avvenuto tra Jessica Selassiè e Barù nelle ore precedenti. La principessa, infatti, dopo aver dichiarato di esserci rimasta male per non essere riuscita a chiarire i dissapori con Nathaly Caldonazzo, viene bacchettata dal cinico Barù che, visti i pregressi tra ke due, taccia la concorrente di ipocrisia.

Delia però, prende le difese di Jessica e, con fermezza si scaglia contro il gieffino: “tu sei un uomo buono Barù è un peccato che non ascolti. Nella vita si può cambiare idea e non è giusto che non capisci le intenzioni pulite di Jessica. Evidentemente nonostante tutto avrebbe avuto piacere a chiarire”.

Ma Barù resta fermo sulle sue posizioni: “Ha detto una terribile frase razzista che non voglio neanche ripetere. E’ stata volgare e onestamente in Italia c’è troppa leggerezza in merito al razzismo”.

I due non riescono a trovare una quadra e dopo qualche minuto, incalzando con un’abbondante dose di ironia, torna tutto alla normalità.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto