GF Vip 6: scelte le due opinioniste del reality di Canale 5

Gf Vip opinioniste: saranno due donne a vestire i panni di opinioniste al Grande Fratello Vip 6: scopriamo di chi si tratta

Gf Vip 6 opinioniste: Come anticipato da Dagospia, saranno due donne le opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, nome già anticipato dal sito che aveva parlato di un accordo già sottoscritto.  Il sito scrive infatti: “Voci da Cologno Monzese: Alfonso Signorini ha scelto Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Affiancherà Adriana Volpe (già anticipata da Dagospia) di ritorno a Mediaset dopo il flop su Tv8″.

Leggi anche–> Gf Vip 6, Nina Moric sbarcherà al reality di Canale 5? 

Qualche giorno fa era stato proprio il cantante Pupo a svelare che per motivi legati alla musica non avrebbe preso parte alla sesta edizione del reality più spiato d’Italia. Il cantante in un’intervista ne aveva spiegato i motivi: “A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta la fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato”, ha detto Pupo che ha anche spiegato: “C’è di mezzo la mia prima passione, la musica. Nei prossimi mesi e per tutto il 2022 sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare”. Poi l’ormai ex opinionista ha aggiunto: “Per questo garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice. Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci”.

Mentre un altro nome che sta circolando tra i possibili concorrenti della sesta edizione è quello di Nina Moric.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *