George Ciupilan arriva a Barcellona per un’avventura speciale (FOTO)

George Ciupilan arriva a Barcellona per un’avventura speciale: l’ex gieffino svela il motivo e i primi dettagli 

George Ciupilan dopo la partecipazione a due reality show in onda sulla Rai, lo scorso settembre è sbarcato dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Il noto TikToker è stato fin da subito supportato dal suo numerosissimo fanclub, la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia si è conclusa molto prima della finale. George però durante il suo percorso è riuscito a lasciare il segno nel cuore degli italiani. Ciupilan negli ultimi giorni ha ritrovato anche diversi ex coinquilini col quale ha trascorso inediti momenti fuori dalla Casa di Cinecittà.

Leggi anche –> Oriana Marzoli: “Oggi sarà una bella giornata!”. L’ex gieffina rivela il motivo

L’ex gieffino svela i dettagli del suo arrivo in Spagna…

George è del tutto inarrestabile. Dall’uscita dal reality show si è messo subito al lavoro riprendendo anche lo studio. L’ex gieffino ha già annunciato ai suoi follower l’arrivo di diversi progetti. George è pronto a spaziare tra le nuove avventure, i fan inoltre attendono maggiori informazioni riguardo un ipotetico tour dove potrà conoscere ed abbracciare tutti i suoi sostenitori in giro per l’Italia.

L’ex gieffino nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha condiviso il suo arrivo a Barcellona dichiarando: “Stamattina in giro a Barcellona”, e poi ha aggiunto: “Fra poco vi porto con me e finalmente vi svelo cosa farò oggi.!!”.

Solo pochi minuti fa George ha rivelato il motivo di questa sua breve ma intensa permanenza in Spagna affermando: “Sono a Barcellona per la #bbfw23 ospite di @carlopignatelliofficialpage”. Nelle stories Instagram successive l’ex gieffino ha mostrato gran parte della sfilata. Nel corso di questa sua parentesi in Spagnola continuerà ad immortalare i momenti più belli e ad aggiornare i suoi follower con contenuti in esclusiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.