Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi, entra ufficialmente in politica

Gaia Zorzi: tra Grande Fratello Vip e la politica milanese

La sorella minore dell’attuale gieffino Tommaso Zorzi, Gaia Zorzi, ha deciso di entrare in politica. Da sempre impegnata nel sociale, ecco cosa ha detto a tal proposito.

LE PAROLE DELLA GIOVANE CANDIDATA

Nelle sue Instagram stories ha annunciato che quest’anno si candiderà alle elezioni comunali di Milano. Il partito di cui fa parte si chiama Azione.

Uno dei motivi principali è che, andando a studiare all’estero, mi è uscito un nuovo livello di orgoglio italiano. Ho continuato a pensare: “Che cu*o che vengo dall’Italia, un Paese pieno di cultura in tutti i campi, arte, moda e cibo”. Però c’è anche quest’aspetto che per come va negli ultimi anni nel nostro Paese ti frena dall’essere troppo fiera di tutto quello che succede.

Con i miei amici abbiamo deciso di fare il nostro, perché se provi a cambiare la situazione non è che puoi sbagliare, anzi puoi solo fare del bene. Poi magari non verremo eletti e non ci voterà nessuno, ma almeno ci proviamo.

Successivamente ha anche spiegato ai suoi 127mila followers cosa possono fare a riguardo. Ha invitato anche ad impegnarsi attivamente nella politica, anche se ciò significherebbe altra concorrenza.

 Se siete di Milano potete votarci l’anno prossimo quando si dovrà andare a votare. Sennò potete interagire nella pagina o lasciare un commento. Oppure potete iscrivervi a un partito politico: se il partito riflette i vostri ideali o porta avanti le battaglie che anche voi volete combattere, andate ad iscrivervi, perché è un piccolo contributo e poi davvero ne vale la pena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi