Gaia Lucariello: chi è la moglie del nuovo allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi

I due sono sposati dal 2018

Simone Inzaghi, dopo anni alla Lazio arriva a Milano lato nerazzurro come nuove allenatore dell’Inter, dopo l’addio di Antonio Conte.

Con lui sarà presente anche la moglie Gaia Lucariello, passata agli onori della cronaca negli ultimi mesi a causa del ricovero per Covid, da cui fortunatamente è ormai guarita.

Leggi anche: Covid – 19, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di De Rossi e Gaia Lucariello

I due sono sposati dal 2018 e il matrimonio fece parlare anche perché a fare da testimone c’era anche Alessia Marcuzzi, storica ex del calciatore.

Il loro è però un legame che dura da più di 10 anni da cui sono nati anche due figli, Lorenzo nato nel 2013 e  il secondo nato a luglio 2020 dopo il lockdown. Il fratello di Pippo era già padre di Tommaso, 18 anni avuto dalla relazione con la Marcuzzi.

La Lucariello, dopo aver studiato all’Università Scienze della Comunicazione, ha lanciato un proprio servizio di affitto luxury, che ha avuto un buon successo.

Gaia nonostante sia sempre presente nella vita di Simone e spesso sia sia immortalata allo stadio ha comunque sempre cercato di mantenere alto il proprio livello di privacy e di tutelare la sua famiglia.

Quattro anni si parò della Lucariello dopo che salvò, a Sabaudia, una bambina di 9 anni con manovra di disostruzione pediatrica.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto