Francesco Totti e Ilary Blasi si sono visti in gran segreto: l’indiscrezione 

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono visti in gran segreto: ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono rivisti. Negli ultimi mesi si è parlato molto dell’inaspettata separazione tra l’ex calciatore e la nota conduttrice. Francesco e Ilary dopo vent’anni si sono detti ufficialmente addio. La loro storia d’amore per anni ha ammaliato intere generazioni, Francesco e Ilary si sono sempre mostrati affiatati e complici. Dalla loro lunga storia d’amore sono nati tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi si assenta dai social e rivela il motivo: “Non posso dire altro”

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Come riporta Leggo.it, negli ultimi giorni i due ex coniugi si sono incontrati in gran segreto in tribunale per discutere proprio sui termini della loro separazione. L’ex calciatore e la conduttrice hanno affrontato un lunghissimo faccia a faccia durato ben quattro ore. Tra tensioni e trattative, ieri pomeriggio intorno alle 17:30, Ilary e Totti, stando a quanto riporta il Messaggero, si sono rivisti davanti al giudice. Ilary e Francesco insieme a giudice Simona Rossi hanno discusso proprio dell’affidamento dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, ancora minorenni.

Sia l’ex calciatore che la nota conduttrice hanno scelto l’affidamento congiunto. Inoltre Leggo.it, riporta informazioni dettagliate del loro incontro. Oltre all’argomento affidamento, davanti al giudice i due ex coniugi hanno discusso anche su un altro punto ovvero l’assegno di mantenimento, che la conduttrice vorrebbe da Totti.

Intanto Ilary Blasi si gode il suo nuovo amore Sebastian Muller col quale ha già trascorso numerosi weekend romantici tra Parigi ed altre mete. E anche l’ex calciatore Francesco Totti è sempre in compagnia della sua nuova fiamma Noemi, insieme i due stanno vivendo momenti magici all’insegna del relax e del divertimento. I tre figli di Ilary e Francesco intanto continuano a vedere entrambi genitori e spesso fanno dei tiktok in loro compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.