Antonella Fiordelisi si assenta dai social e rivela il motivo: “Non posso dire altro”

Antonella Fiordelisi si assenta dai social e rivela il motivo: nuovo progetto in vista. Ecco cosa è emerso dalle sue parole

La nota influencer Antonella Fiordelisi è stata una delle concorrenti più amate e supportate durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina è uscita dalla Casa più spiata d’Italia pochi giorni fa ad un passo dal gran finale. Nel corso della sua esperienza però oltre ad aver incontrato l’amore, Edoardo Donnamaria, ha rapito il cuore degli italiani con la sua personalità. Antonella ed Edoardo sono inseparabili e si stanno godendo il proprio amore lontani dai riflettori ma quotidianamente inondati di affetto e supporto da parte dei fan.

Leggi anche –> Giaele De Donà incoraggia i finalisti a pochi giorni dalla finale: il consiglio

Nuovi progetti in vista per l’ex gieffina: le sue parole

L’ex gieffina nelle ultime ore ha sorpreso i fan rilasciando una speciale notizia. La Fiordelisi infatti si è scusata per l’assenza dai social annunciando con un velo di mistero gli imminenti progetti che la stanno attendendo. Antonella sul suo profilo Twitter, ha twittato:

“Scusate l’assenza ma oggi è giornata di studio… non posso dire altro”. 

I fan hanno inondato di commenti il post social e curiosi di scoprire di cosa si tratta hanno provato ad indovinare. L’ex gieffina dunque in questo sabato si dedica allo studio per prepararsi alle prossime avventure archiviando la sua esperienza vissuta al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina appena potrà rivelare tutti i dettagli di questa sua nuova avventura. Intanto sui social delizia i propri fan con inediti e romantici scatti in compagnia del suo Edoardo. I due ex gieffini proprio ieri, 31 marzo hanno festeggiato cinque mesi insieme. La loro relazione prosegue a gonfie vele, tra dediche e momenti speciali vissuti insieme, Antonella ed Edoardo ammaliano quotidianamente il proprio fanclub #Donnalisi che aumentano ogni giorno sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *