Francesca Lodo eliminata: la naufraga perde al televoto con Fariba e Emanuela: deve lasciare la Palapa
Francesca Lodo eliminata: prima del televoto, durante la diretta di lunedì 10 maggio, Francesca e Andrea si confrontano sulla nomination. Cerioli non pensa di avere mancato di rispetto a Francesca: “Non credo di essere stato aggressivo (…) Quando una donna non sa come uscire da una discussione si tira fuori l’aggressione”. Ilary interviene: “Perché lo dici solo ora? Perché è in nomination?”. Quindi parla la Lodo: “Non credo di aver vissuto 56 giorni nell’ombra (…) A me una persona che tutto il giorno parla di cibo mi destabilizza”. E sul gruppo la naufraga dice: “Ho visto un po’ di sguardi finti…”.
Dallo studio interviene anche Tommaso Zorzi, che si schiera dalla parte di Francesca, attaccando Andrea Cerioli: “Se qualcuno si fosse rivolto alla sua fidanzata come lui, gli sarebbero girate le pa**e”. Tommaso poi attacca il gruppo: “Quando si tratta di difendere uno… questa alleanza viene meno”. Angela replica: “Non è vero che è andata così”.
Poi Ilary chiude il televoto e tra Fariba, Emanuela e Francesca viene eliminata Francesca. Per lei c’è un’altra chance: Playa Imboscadissima con Beatrice.
Leggi anche–> Vera Gemma e il bacio di Jeda a Ilary: “Sono gelosa!”
La Lodo rimarrà sull’isola con la modella? Ilary Blasi si collega dopo l’arrivo della naufraga sarda sull’isola da Beatrice e le lascia del tempo per pensare se rimanere o abbandonare definitivamente l’Honduras. Poco dopo aver accolto in studio Vera Gemma, la conduttrice si ricollega con le due ragazze, trovando Francesca in lacrime, che spiega di essere combattuta sulla decisione.
Dallo studio gli opinionisti cercano di convincerla a rimanere a Playa Imboscadissima. Poi la domanda della conduttrice: “Francesca cosa hai deciso?” E lei risponde: rimango!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.